Reclamo N° 332697
Giuliana
21 Giugno 2024
Buonasera,
In data 20/06/24 verso le ore 16.00 contatto il numero verde di Sky (consigliato da operatrice del 170) per , inizialmente fare disdetta del contratto in essere , ma l’operatrice che ha risposto alla chiamata mi comunica che avendo il pacchetto “SMART” potevo attivare l’offerta a€23,90 al mese inclusi di netflix, Sky cinema e canali tv (medesimo pacchetto già presente) + 17,90€ skyglass. Il prezzo andava benissimo, quindi decido di rinnovare alle condizioni sopra citate . L’operatrice comunica semplicemente che sarebbero arrivate due e-mail : la prima contenente l’offerta a prezzo pieno, ovvero € 33,90 ed una seconda e-mail con l’importo che avremmo dovuto pagare di € 23,90. E-mail mai ricevute, richiamo il numero verde spiegando il tutto e mi viene detto che non esiste un’offerta di €23,90 ma era stata attivata quella a prezzo pieno.
Le telefonate sono registrate, si possono recuperare e ascoltare tranquillamente.
Mi sono stancata dell incompetenza e della poca voglia che hanno questi soggetti di fare quello per cui sono chiamati e pagati a fare, per oltretutto una società come SKY! Non è accettabile
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18