Reclamo N° 264580

Raffaele
03 Aprile 2022
Buonasera, in data 25 luglio 2021 ho disdetto il mio abbonamento a Sky attraverso procedura prevista su loro portale. In data 25/01/2022 mi hanno inviato a casa il loro nuovo decoder in comodato d'uso gratuito. Non avendolo mai richiesto, ho telefonato al loro numero di assistenza clienti e li ho invitati a controllare che non ci fosse un abbonamento attivo ed a farmi avere indicazioni per restituire il decoder. Ho anche inviato loro una pec in cui li diffidavo dall'addebitarmi costi non dovuti. Ho controllato oggi che non hanno mai smesso di riscuotere il mio canone mensile. Come si può riuscire a recuperare i soldi che ho versato da agosto 2021 in poi?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239