Reclamo N° 91961
Luciano
22 Marzo 2018
Buonasera. in data 8 novembre 2017 è stata prelavata la somma di euro 80,00 dal mio conto corrente ,da parte di Sky,a titolo di caparra per l 'attivazione di un contratto per la pay tv.
Il contratto intestato a mia moglie, non è andato a buon fine e quindi non è stato mai attivato,per maggiore sicurezza ho inviato una disdetta tramite pec entro i 14 giorni successivi al prelievo della somma . Ho ripetuto la pec nei mesi successivi intimandogli il rimborso degli 80,00 euro in quanto erano gia trascorsi più di 45 giorni previsti dalla disdetta.Ho anche chiamato più volte il call center segnalando il problema. non ho ricevuto nessuna risposta sino ad oggi e sono passati 133 giorni.
Grazie anticipatamente
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18