Reclamo N° 292030

Vincenzo
10 Febbraio 2023
Buonasera in data o3/01/2223 o dato disdetta del TV Glass e del suo pacchetto TV. Avevo acquistato il Tv a Settembre consegnato in 3 gg ma dopo poco a cominciato a dare problemi, chiamato piu volte decidono di cambiarmelo , velocissimi 4 gg arriva corriere e sostituisce ...... Dopo soli 2 gg ricominciano problemi !!!! A questo punto chiamo per dare disdetta chiedendo se devo pagare eventuale cauzione o ???? Operatrice dopo aver consultato suo responsabile mi conferma che trattandosi di sostituzione rientro nei 14gg x il recesso, molto bene disdico il tutto e ritorno al mio fedele SKY Q che avevo da 12 anni !!!! Nel giro di una settimana arriva tecnico e mi rimette tutto come avevo prima, in data 20/01 ricevo comunicazione che il pacchetto Tv collegato a SKY Glass e stato chiuso...... del Tv nessuna menzione, chiamato almeno una 15 ina di volte sempre stessa risposta .... verra contattato dal'ufficio che si occupa delle disdette , mai sentiti , mandato due mail pec mai dato risposta...... Lunedi 06/02 faccio un ultimo tentativo mi passano ufficio logistica mi dicono che vengono a ritirare la TV Venerdi 10/02 dalle 14,00 alle 18,00 !!!!! Viso nessuno. Possibile che in un mese e mezzo nessuno sia in grado di fare una chiamata o mandare un qualche cazzo di messaggio anche solo per avere un chiaremento ??? quando si tratta di vendere tutti veloci poi se ai bisogno , attaccati al ...... Comunaue la Tv a inballata dal 03/01 pronta per il ritiro o bloccato i pagamenti su C/C ora non chiamo piu quando gli fara comodo si faranno sentire.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239