Reclamo N° 142494
Pietro
04 Marzo 2019
Buonasera.
In seguito a disdetta contratto SKY perchè stanco di pagare molto,sono stato contattato telefonicamente per due volte e per due volte mi hanno riallacciato il contratto non rispettando cio' che mi era stato prospettato telefonicamente.
In seguito all'ultima richiesta di chiusura contratto effettuata nei 14gg di legge ho ricevuto una bolletta di 451,38€ per 1 mese di programmazione che va ad annullare una Nota Credito di 424,00€ che mi era stata recapitata precedentemente.
Se volete Vi posso mandare tutto scannerizzato.
Inutile dire che il giro conto è servito a non riaccreditarmi il maltolto per errate fatturazione perdurate in tutto il 2018
Detto cio' pensate che posso sottoporVi questo caso e chiedere la Vs assistenza per avere quantomeno spiegazioni in merito da SKY?
In attesa di risposta colgo l'occasione per un cordiale saluto.
piero Luscietti
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