Reclamo N° 99781
Ilaria
18 Maggio 2018
Buonasera , io ho il pagamento del servizio SKY su carta di credito , inizialmente il mio abbonamento costava 30 euro senza nessuna variazione dopo 3 anni controllo la carta e mi vedo un pagamento su carta da parte di sky avvenuto il 5/03 2018 di euro 40,69 e poi uno successivo lo stesso mese 20,34 ho chiamato chiedendo spiegazione e mi e stato detto che il mio abbonamento e aumentato tutto questo senza una spiegazione o un' avviso e i 20 euro un'acconto del mese successivo!!!!!!! ma scherziamo!!! in più mi sono ritrovata il 15/05/2018 un nuovo pagamento sempre preso da sky di euro 43,90 cerco di contattare il numero del servizio clienti e nulla tra registrazioni e attesa cade la linea . Oggi mando la disdetta ma io voglio capire cosa mi è stato preso e perché .
Ho sentito tante volte che bisognava stare attenti a sky ma non pensavo fosse vero invece mi trovo nella stessa situazione.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18