Reclamo N° 108290

Domenico
16 Luglio 2018
Buonasera io sono cliente Sky dal 10/03/2017 e fino a Settembre 2017 avevo usufruito dell'abbonamento in offerta entry level a € 21,90 al mese, poi mi hanno fatto una nuova offerta a circa € 38,65 in cui al mio precedente abbonamento avevo aggiunto altri pacchetti e questa nuova offerta scadeva il 01/10/2018! In Aprile 2018 ho inviato la disdetta dal contratto a scadenza, invece per un loro errore mi avevano disattivato l'abbonamento il 31/05/2018! Da quel momento è iniziato il calvario perché mi hanno riattivato i miei precedenti pacchetti ma a prezzo pieno, anziché all'offerta a cui io avevo aderito! Appena mi sono accorto del loro errore li ho contattati per dirgli di adeguare la mia fatturazione alla offerta a cui avevo diritto, ma gli operatori mi hanno preso in giro dicendomi che il prezzo del mio abbonamento era rimasto uguale a prima è che era solo un errore di visualizzazione delle fatture sul sito e/o applicazione! Io volevo sapere se è possibile denunciare per truffa Sky Italia, con contestuale chiusura immediata del contratto per giusta causa oltre a chiedere a Sky Italia il rimborso sia degli sconti fruiti oltre agli sconti non fruiti, in quanto il loro comportamento mi ha impedito di rispettare il vincolo contrattuale! Spero di essere stato abbastanza chiaro, e vi chiedo di contattarmi appena possibile! Io non voglio che altri "poveri" consumatori debbano passare il mio stesso inferno, e quindi voglio "bastonare" Sky Italia come Dio comanda! Cordiali saluti, Domenico Cataldo
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