Reclamo N° 210837

Pietro
27 Settembre 2020
Buonasera, Io vorrei segnalare quella che secondo me è una vera e propria truffa. Sono cliente sky da più di 10 anni, forse 15, ho un abbonamento che comprende tutti i pacchetti, multivision e sky go. Pago la bellezza di 106 euro al mese!! Ripeto, 106!! La situazione che volevo esporre è la seguente; circa una settimana fa sono dovuto partire per una trasferta di lavoro all'estero, più precisamente in Olanda, paese UE. Mi trovo a doler usufruire quindi del servizio sky Go che permette la visione del mio abbonamento su piattaforma mobile. Appena effettuato l'accesso con la app, e cliccando sul programma scelto, mi compare l'avviso:" il servizio non è disponibile in questo paese[..]", ma come? L'Olanda è un paese UE dove la piattaforma sky go dovrebbe funzionare regolarmente! Provo a mettermi in contatto con l' assistenza ( quasi impossibile da estero) e scopro che dovevo aver effettuato l'accesso dall'italiano con lo stesso dispositivo che utilizzo all'estero almeno 37 giorni prima!! Quindi non si può fare assolutamente nulla se non rientrare in Italia, effettuare l'accesso, e ritornare in Olanda!! Pazzesco! Il bello è che sto pagando e pagherò un abbonamento che NESSUNO guarderà! La casa è vuota, la tele spenta quindi nessuna visualizzazione! Non posso guardare ciò che pago ( e tanto), nemmeno dall'estero e tramite sky go che ho incluso nel l'abbonamento!! Mi pare una cosa assurda e una vera e propria truffa!. Grazie della vostra attenzione Un saluto
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239