Reclamo N° 225958

Riccardo
17 Febbraio 2021
Buonasera, l mio numero di abbonamento è 21068607 intestato a Riccardo Turchetti cliente da 3 anni con pagamenti puntuali (modificato in quanto ho fatto il passaggio da my sky a sky q). Invio questa email in quanto mi è stata recapitata una penale di 150,00€ per mancata restituzione del decoder my sky in comodato d'uso. Ad oggi sono ancora in attesa, dopo un anno, del rimborso di 150,00 € per il vostro errore. Considerate che Sky mi ha inviato, dopo aver dimostrato il loro errore, questa email il 07.04.2020 : "Gentile Cliente, dopo aver effettuato le opportune verifiche le confermiamo che in seguito alla sua richiesta le abbiamo erroneamente attribuito il codice di reclamo ID AMM000172049S, scusandoci per l'accaduto la invitiamo a non tenerne conto. La sua richiesta è stata comunque gestita. Per ulteriori informazioni in merito può consultare l’Area Clienti su sky.it o contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400." Cordiali saluti, Riccardo Turchetti
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239