Reclamo N° 97108
Gaschi di budget e villarodin
01 Maggio 2018
Buonasera, la presente per lamentare un trattamento a dir poco vergognoso. Dopo aver dato disdetta all'abbonamento con raccomandata del 9 settembre 17 avete cominciato a perseguitarci telefonicamente per fare un nuovo abbonamento. Solo dopo 3 mesi ci avete comunicato che dovevamo restituire il decoder e che se non lo avessimo fatto avremmo pagato una penale. Senza nemmeno darci il tempo avete girato tutto al recupero crediti che ci ha chiamato trattandosi come i peggiori pagatori. Questo dopo 10 anni di rapporto con voi senza problemi o insoluti. Non evento più ns mani il decoder perché smarrito durante il trasloco abbiamo provveduto a saldare subito quanto richiesto -pratica n 8141104 euro 90.29 il 13 aprile. Successivamente siamo stati nuovamente contattati da recupero crediti chiedendo di restituire il DECODER!!!! E dicendoci che non avevamo saldato tutto!!!!!!! È vergognoso. Pretendo una quietanza liberatoria da parte vs. Nella quale dichiarate che più nulla di è dovuto. Diversamente interessero' il mio legale affinché avvii le procedure legali per il trattamento a dir poco riprovevole che ci avete riservato !!!!! Attendo urgente riscontro.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18