Reclamo N° 157631
Igor
23 Luglio 2019
Buonasera,
Mi chiamo Igor Perovic e ho un problema con sky. A giugno del 2018 ho traslocato nella nuova abitazione ed essendo in possesso dell'abbonamento sky ho richiesto il trasloco del servizio. A luglio sono arrivati gli antennisti di sky e per ben due volte non hanno installato l antenna per problemi che, a loro dire, erano i passaggi stretti per i cavi, e quindi non potevano installare in questo modo la parabola. L accordo era che l intervento lo avrebbero fatto esternamente con una piattaforma. Abbiamo chiesto pure al comune se era possibile farlo, il quale ci ha risposto di sì e che bastava dire il giorno della messa in opera della parabola. Abbiamo contattato sky per dire tutto questo ma gli antennisti non si sono più presentati ne hanno chiamato. Ho sollecitato numerevoli volte sky per risolvere il problema. Ho anche proposto di passare ad altro contratto via fibra ma hanno declinato. Dopo 5 mesi pagavo il servizio senza averlo e quindi ho deciso di disdire. Disdetta avvenuta il 31.10.18. Da quel momento ho chiamato 2 volte al mese per avere i soldi pagati per il servizio, puntualmente prelevati dal conto, e ogni volta mi dicevano che era in attesa di approvazione. Alla fine mi hanno detto che per averli dovevo tornare decoder e altri accessori al centro sky. Fatto anche questo a dicembre. Da allora una volta al mese chiamo e ogni volta è la stessa storia. Che è in attesa di approvazione. Oggi ho chiamato e mi hanno detto che non è stato approvato e non riavrò i miei soldi. Ho le mail di sky che avvisavano del mio intervento e richiesta, ho le fatture pagate. Ma niente.
Gentilmente, esiste un modo per riavere i soldi che ho pagato non avendo il servizio? La cosa mi sembra un puro furto e non giusto nei confronti di un cliente. Ero cliente di sky per 10 anni senza mai saltare o non pagare il servizio. Dire che è vergognoso è un eufemismo.
Ringrazio anticipatamente per una Vostra risposta.
Distinti saluti.
Perovic Igor
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