Reclamo N° 85502
Luca
09 Febbraio 2018
Buonasera, mi chiamo picchio Luca è nel mese di agosto sono stato contattato da Sky per sottoscrivere un abbonamento. Ho comunicato verbalmente che le condizioni proposte erano accettate e pertanto ho acconsentito a farmi inviare il contratto cartaceo da firmare è restituire. Ho anche comunicato i dati della mia carta di credito.
Una volta ricevuto il contratto ho appurato che le condizioni erano diverse da quelle proposte telefonicamente, pertanto non ho firmato il contratto.
Nel frattempo Sky ha provveduto ad addebitare sul mio conto 99 euro a titolo di canone di attivazione una tantum.
Nei mesi successivi ho fatto numerose telefonate a Sky per chiedere la restituzione dell Importo in quanto non ho mai sottoscritto il contratto è tanto meno usufruito dei loro servizi.
I cpvari operatori con cui ho parlato mi hanno detto che la pratica era in gestione me che presto avrei ricevuto il denaro ma così non è mai stato.
Vi chiedo pertanto assistenza per risolvere la controversia.
Cordiali saluti
Luca picchio
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18