Reclamo N° 212488
Francesco
13 Ottobre 2020
Buonasera,
mi hanno proposto il rientro in SKY, dopo disdetta, con sconto pacchetti 40%.
La mia necessità era quella di riavere sky multiscreen alla cifra che pagavo in precedenza. Mi hanno proposto multiscreen connesso a 16,2 Euro.
Dopo aver accettato e registrato il contratto telefonicamente, ricevo una fattura con lo sconto sull'abbonamento corretto ma SKY multiscreen a 44,9 Euro.
E' dai primi di settembre che faccio segnalazioni al centro assistenza. Mi dicono che devono risentire la registrazione ma ancora nulla.
Nel frattempo è arrivata la seconda fattura, sempre con Multiscreen a 44,9 Euro.
Cosa possiamo fare?
Grazie per la disponibilità
Francesco Gaudino
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18