Reclamo N° 53222
Rosolino
05 Luglio 2017
Buonasera, mi rivolgo a voi in quanto ho già inoltrato un reclamo via fax a Sky al numero 027610107, messaggi su fb e richieste ricontatto mai avvenute.Vi spiego la motivazione: nel mese di maggio decadeva il vincolo contrattuale 24 mesi con Sky ed ho necessità di estinguere il rapporto. contattando il servizio clienti mi è stato richiesto di pagare 70Euro poichè a seguito di un trasloco effettuato nel 2016 il vincolo si era prolungato di ulteriori 12 mesi e dunque avrei dovuto richiedere un estinzione anticipata. Nel modulo di richiesta trasloco però tale "clausola" non è stata menzionata, ne sono stato informato in altri modi. Sky non sa letteralmente cosa dirmi e mi invitano sempre a pazientare. vi ringrazio e resto a disposizione
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18