Reclamo N° 118864

Maria consiglia
12 Settembre 2018
Buonasera nel mese di Gennaio o disdetto il contratto con sky che avevo fatto tramite telecom,premetto che per fare il contratto con sky è bastato sottoscriverlo con telecom,ma al momento della disdetta l'uno non ne voleva sapere dell'altro,per cui ho dovuto fare due disdette separate.Comunque il 31 Gennaio 2018 è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata da me spedida a sky regolarmente firmata per ricevuta.sky poi ci ha contattato dicendo che ci avrebbe fatto sapere dove riconsegnare il decoder,cosa mai avvenuta.Ora ci ha contattato una società di recupero crediti, la Fire S.P.A. perche vogliono €150,00 per la mancata riconsegna del decoder di sky,ma io il decoder non lo utilizzo più da gennaio 2018 avendo chiuso il contratto con sky. cosa posso fare? mi potete aiutare? Grazie Mille in anticipo.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239