Reclamo N° 112226
Eleonora
07 Agosto 2018
Buonasera, nel mese di Maggio 2018 mi contatta un'azienda di recupero crediti, la Fire S.p.A., per conto di Sky. Effettivamente avevo delle fatture insolute e Sky aveva rescisso il contratto e dato mandato a suddetta società. la Sign.ra che mi ha chiamato mi ha comunicato che avevo un debito pari a 750 euro fra insoluti e spese per la gestione del recupero, mi ha comunicato che a stralcio avrei dovuto pagare 500 euro, in tre comode rate da 176,67(Giugno,Luglio,Agosto) e che avrei dovuto restituire gli apparati. Sul momento ho accettato, ho restituito il modem la chiavetta e ho pagato le prime due rate. Oggi avrei dovuto pagare la terza rata, ma mi è sorto un dubbio sull'ammontare della cifra e cosi ho chiamato Sky chiedendo quanto fosse effettivamente il mio debito. Il call center Sky mi comunica che il mio debito con loro è saldato e che con l'ultima rata pagata, ho pagato 100 euro in più che, a detta loro, servivano proprio per le spese di recupero. Io dovrei versare un'ulteriore rata da 176,67 (come da accordi) entro oggi, ho deciso di non pagare perchè mi domando questi ulteriori 176,67 sommati ai 100 euro già pagati a cosa servono? sono le spese che mi chiede Fire S.p.A. per la gestione della pratica? Stiamo parlando di 276 euro c.ca, più dell'ammontare del mio debito con Sky!! Devo comunque pagare suddetta somma o mi posso difendere in qualche modo ? Non ho ancora contattato la Fire S.p.A. poichè volevo prima avere un riscontro da Voi. Potete aiutarmi?
Grazie mille
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18