Reclamo N° 94870

Daniele
12 Aprile 2018
Buonasera parto dal fatto che ho venivo da un abbonamento dove ci avete chiamato per mettere il multivition gratuito x 18 mesi abbiato accettato in piu aggiunto pacchetto sport il pacchetto che giustamente pago io è stato attivato il decoder bo.. passano i mesi nessuno sa niente ai telefoni anzi no una si m ha detto paghi l attivazione e ce l hai io gli darei un aumento per la gentilezza. richiamano lo rioffrono x 6 mesi riaccetto di nuovo registrazione di nuovo decoder bo... stacco tutto m avrebbero offerto pure casa loro. Ho detto no! Mio marito dopo un po ha rifatto l abbonamento sky e fastweb ma dai conti fatti al negozio e di quelli invece realmente pagati e parliamo di 390€ in 3 mesi non è possibile gia dalla prima fattura ho provato a chiamare ma dopo un po gli operatori ti attaccano perché quando siete a voi a dover avere dei soldi tempestate di chiamate però quando è un cliente a richiedere spiegazioni per aver pagato troppo allora li s attacca in faccia.. al negozio ci sono andata ma giustamente non è lui a poter risolvere e dopo 3 ,settimana di continue attese mi sento dire che ci sono solo 30€ invece di farmi pagare come impianto gia installato mi avete fatto pagare per nuovo impianto quando sul foglio del tecnico c era scritto correttamente. Spero di ricevere una spiegazione perché non se ne può più eravate il top adesso state proprio scarso. Sicuramente non riceverò manco risposta tanto pure se faccio la disdetta non ve ne frega più di tanto avete altri clienti .
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239