Reclamo N° 101450
Annalisa
30 Maggio 2018
Buonasera,
quando ho attivato il mio contratto con SKY mi erano stati offerti, tramite convenzione con la mia azienda, il pacchetto cinema ed il pacchetto calcio per un importo mensile totale di 10 euro. Mi è stato attivato da subito il pacchetto cinema ed una settimana dopo il calcio. Dopo circa due mesi, in data 21/01/18, ho contattato il servizio assistenza via chat per attivare gratuitamente SkyGo. Da quel momento in poi ogni mese la fattura era sbagliata perché c'è stato un errore ed è stato disattivato e poi riattivato il pacchetto calcio.
Sono state fatte varie rettifiche di fatturazione ed oggi mi è stato improvvisamente sospeso il servizio perché sembra non siano state pagate le fatture. Questa cosa è improbabile visto che da sempre ho l'addebito SDD.
Mi chiedo come sia possibile staccare un servizio senza alcun preavviso. Se c'è stato un problema con l'addebito SDD non dipende sicuramente dalla mia banca ma dal reparto fatturazione di SKY.
Chiedo che venga immediatamente riattivato il servizio e che venga una volta per tutte risolto il problema relativo alla errata fatturazione. In caso contrario chiedo l'immediata disdetta del servizio senza alcun onere a mio carico.
Cordiali Saluti,
Annalisa Pelliccia
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