Reclamo N° 163024
Federico
09 Settembre 2019
Buonasera
Racconto una storia un po’ intrigata, sono stato abbonato Sky fino ad aprile 2019, dopo aver mandato disdetta scritta con raccomandata A/R, Sky sospende il servizio nel maggio 2019 non addebitandomi più costi fino al mese di agosto quando mi arriva una fattura di euro 150 per la mancata riconsegna dei decoder in mio possesso.
Riconsegno immediatamente i decoder e Sky mi rilascia una lettera dove si impegna a stornare l’importo visto che i decoder erano stati consegnati, anche se in ritardo.
Adesso invece il 1 settembre mi ritrovo nuovamente una nuova fattura emessa da Sky dove mi si chiede il pagamento di euro 450 non si sa per cosa nonostante abbia chiesto spiegazioni.
Vorrei chiedere una mano su come muovermi, perché prima di tutto mi sento truffato da Sky e secondo perché non usufruisco più di un servizio e mi trovo nonostante tutto a pagare mensilmente cifre spropositate.
Grazie mille
Attendo vostre
Cordiali saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18