Reclamo N° 141315

Luigi
24 Febbraio 2019
Buonasera, scrivo il seguente reclamo (LUIGI CANAPE' cod. cliente 22063750), in merito ad un recesso anticipato con Sky, post 6 settimane di prova (luglio/agosto 2018). Ad oggi, nonostante una pubblicità inequivocabile (rimborso, entro 30gg, dei 90€ versati come cauzione), una disdetta inviata nei tempi, anche con raccomandata, rispettando le condizioni e ripetute telefonate con il call center SKY, non mi sono stati ancora accreditati i soldi che mi spettano. Se ce ne fosse bisogno, sono pronto a documentare tutto attraverso i documenti in mio possesso. Vi chiedo per favore di aiutarmi a recuperare i soldi. Attendo un vostro gentile riscontro. Grazie, Luigi Canapè
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239