Reclamo N° 266490

Elena
23 Aprile 2022
Buonasera scrivo per avere un consiglio su come agire nei confronti di sky. Ho cessato il contratto a ottobre scorso e ho provveduto a riconsegnare l'apparecchio al punto sky. Il centro sky mi ha detto che mancavano un paio di Digital key di cui ne ho trovata una tempo dopo e se la sono comunque ripresa nonostante fosse passato il mese per la riconsegna. Nessuno mi ha parlato di altro materiale. Sky non indica cosa devi restituire a fine contratto. Di fatto qualche giorno fa mi è arrivata la penale da pagare per un decoder antecedente a quello riconsegnato e due Digital key di cui una se la sono ripresa. Ora io avevo il contratto dal 2007...non mi sembra normale che uno debba tenere un decoder per 13 anni.. Resta il fatto che comunque stava in un armadio proprio perché pensavo che magari me lo potevano chiedere. Certo se mi avessero indicato i materiali da restituire magari l'avrei cercato. Ma la trasparenza non è il loro forte. Spero in un vostro riscontro. Vi ringrazio per l'attenzione Cordiali saluti Elena Zarelli
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239