Reclamo N° 122606

Stefano
03 Ottobre 2018
Buonasera, scrivo per fare un reclamo. Lunedì 1/10/2018, tramite il fai date, acquistai la partita di Champions League “Roma-Viktoria Plzen”, dopo poco mi arriva la mail di conferma di quanto chiesto. Il giorno successivo, a circo 2 ore dalla partita verifico, tramite il fai da te, se tale acquisto risultava ma pur aprendo ogni possibile pagina non trovai nulla. Successivamente vi contattai tramite chat e dopo avere iniziato il colloquio, la connessione si bloccava, una volta riattivata non risultava più disponibile ma era accessibile solo il formato mail. Sapendo i tempi di tale contatto, decisi di chiamare il vostro numero gratuito che inizio con 02. Dopo numerosi minuti di attesa fui messo in contatto con una signorina Albanese che verificata la mia situazione mi comunicava che era tutto regolare e che avrei visto l’evento sui canali 201 e 240. Dalle 20.35 provavo più volte, su guida TV del nuovo decoder Sky Q, a visitare tutti i canali ma dove compariva la partita in oggetto, risultavo sempre non abilitato e mi rimandava all’acquisto della partita. Alle 21.00 continuando a non essere autorizzato, decisi di chiamare il vostro assurdo numero a pagamento e dopo circa 15 minuti, l’operatore mi abilitava sul canale 252, finalmente, in breve tempo, visualizzavo la partita. Peccato che eravamo al tredicesimo minuto e la mia squadra aveva già segnato un gol. Arrabbiato per tale ritardo e dovendo aggiungere alla spesa iniziale (8,99 E.) altri Euro 1.50 di costo telefonata, chiusi la linea notevolmente alterato. Adesso vi chiedo con che fiducia andrò ad acquistare altre partite??
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239