Reclamo N° 83947

Francesco
31 Gennaio 2018
Buonasera, scrivo per quanto riguarda il ritorno alla fatturazione mensile. Ho già ricevuto comunicazione da parte di Sky ma anche da parte degli operatori telefonici che da aprile 2018 le fatture appunto torneranno a cadenza mensile ma specificando anche che il costo dell'abbonamento annuale sara confermato quello in vigore a partire da ottobre 2017 e quindi quando già era in vigore la fatturazione a 28 giorni. Che senso ha? Cosa cambia? Se alla fine in un anno il costo complessivo è lo stesso di quando la fatturazione era a 28 giorni e non come era prima a cadenza mensile questa è una nuova presa in giro agli italiani.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239