Reclamo N° 70246

Ilaria
03 Novembre 2017
Buonasera , scrivo per segnalare un problema da cui non riusciamo a trarne una soluzione. Siamo clienti sky e fastweb e fino che eravamo nella vecchia abitazione tutto ok . Il problema sorge nel momento in cui a dicembre 2016 chiediamo il trasferimento dell'utenza nella nostra nuova abitazione ma abbiamo ricevuto il trasferimento solo dell'apparecchiatura e del servizio sky mentre per fastweb no e tutt'oggi 3 novembre 2017 stiamo continuando a pagare un servizio che non abbiamo . Chiamo il servizio clienti e continuamente gli operatori mi trasferiscono la chiamata tra loro . Oggi 20 minuti di chiamata che mi è costata la bellezza di 9euro terminata per mancanza di credito. Io esigo un rimborso e la chiusura dell'utenza senza costi aggiuntivi come indicato dalla mia raccomandata di ritorno che a quanto pare non è stata calcolata.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239