Reclamo N° 167507
Domenico
24 Ottobre 2019
Buonasera, si è parlato e si continua a parlare molto sui "Rimborsi Fatturazione 28 giorni" sia per quanto riguarda la telefonia fissa (sembra che adesso sia stato finalmente recepito da parte degli operatori il rimborso ai propri clienti), sia per quanto riguarda la telefonia mobile che ancora oggi è in discussione ed ancora non definita. Tuttavia Vi chiedo se il famigerato "Rimborso Fatturazione 28 giorni" vale anche per coloro che, come me, avevano un abbonamento Sky TV. In particolare Vi chiedo se Sky rientra fra le aziende che hanno l'obbligo ai predetti Rimborsi/Ristoro e se per me, pur avendo disdetto e chiuso l'abbonamento in data 03/07/2019, abbia diritto ad ottenere detto rimborso.
Ringrazio anticipatamente e porgo distinti saluti.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18