Reclamo N° 344149
Sergio
02 Dicembre 2024
Buonasera,
Sono Bosio Sergio cliente 1893400 da almeno 20 anni.
Faccio un reclamo perché da mesi chiamo il servizio clienti per disdire il servizio cinema. Ogni volta un operatore diverso mi dice che entro pochi minuti il mio abbonamento verrà abbassato di 16€ (attualmente ne pago 60) invece accedendo da app il mio abbonamento è sempre uguale. Inoltre ad agosto sono stata al centro Sky di Bergamo per sostituire il telecomando e mi è stato detto che dovevo cambiare gratuitamente il mio decoder in quanto troppo vecchio. Io non avevo esigenze di sostituirlo, invece ora trovo anche nella fattura un addebito per servizio Sky hd 4 che non so cosa sia e non voglio. Se il mio abbonamento non verrà ridotto certamente disdirò il servizio.
Bosio Sergio
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18