Reclamo N° 270236

Anna
02 Giugno 2022
Buonasera sono Ghezzo Anna da circa un mese sono passata da Tim per la Wi-Fi a Sky la quale mi assicurava che, considerato che stavo pagando il modem e mi mancavano delle rate, sarebbero subentrati loro e io non avrei dovuto pagarlo più, ho chiesto più volte se erano sicuri e mi hanno rassicurato di sì, preciso che la telefonata è stata registrata ma chissà come mai al momento della mia chiamata per avere delucidazioni in quanto, giustamente, la Tim mi chiede questi soldi, non c’è registrato niente e non sapevano darmi un’aiuto o meglio arrangiati. Come posso procedere?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239