Reclamo N° 96754
Francesco
27 Aprile 2018
Buonasera,
sono in attesa di risolvere un problema in albergo, un tecnico è stato mandato qualche giorno fa e non ha concluso nulla e ci ha detto di richiamare l'assistenza sky per richiedere un altro tecnico perché lui non era in grado di risolvere il problema. Ho richiamato ho spiegato all'operatore il problema e l'accaduto e soprattutto l'urgenza visto che si tratta di un albergo e le camere sono occupate, mi è stato detto che avrebbero fatto un sollecito, risultato non si è visto nessuno, questa mattina richiamo e premetto che ero e sono preoccupato in quanto oggi ultimo giorno disponibile lavorativo prima del week end, poi se i signori faranno anche ponte se ne parla mercoledì della prossima settimana, io però gli ospiti in camera li ho ora e guarda caso fino al primo maggio, Tutto questo va avanti dal 17 aprile e ancora l'albergo era chiuso quindi avremmo potuto operare alla risoluzione del problema senza intoppi e senza noi far brutte figure con i nostri ospiti, abbiamo riaperto il 23 aprile quindi avrebbero avuto 6 giorni di tempo per provvedere. Questa mattina ho richiamato ho dovuto rispiegare dinuovo tutto, l 'operatrice mi addetto che avrebbe fatto il possibile per far si che qualcosa accadesse oggi e mi avrebbe richiamato per informarmi più tardi nella mattinata, sono le 18.23 e ancora aspetto. Ho richiamato poco fa e un altro operatore mi ha chiesto dinuovo di spiegargli il tutto e anche lui mi ha riferito che si sarebbe impegnato a far si che un tecnico arrivasse e anche lui mi ha detto che mi avrebbe richiamato. Realtà dei fatti siamo a venerdì sera, il tecnico non arriverà più, domani è sabato e non si lavora ( loro), dopodomani domenica e non si lavora ( loro), magari poi un bel ponte non ce lo facciamo? sempre
( loro) e noi qui a far brutte figure con i nostri ospiti, ma giuro che farò di tutto per screditare sky e informare i miei ospiti dell'accaduto e magari esortarli anche a disdire i loro abbonamenti se li hanno, perché è una gestione ridicola e confusionaria la vostra. Purtroppo ho avuto già un'altra esperienza simile con voi l'anno scorso il tecnico ci ha impiegato 22 giorni per arrivare, visto che ci troviamo su un'isola sarà venuto a nuoto ma partendo da Palermo. Le fatture le paghiamo regolarmente, non sgarriamo anche perché i soldi li prendete direttamente dalla banca, se invece noi sgarrassimo di un minuto nel non pagare la fattura ci staccate tutto immediatamente, mentre voi vi permettete di lasciarci in balia del nulla con il problema ad oggi irrisolto, allora in questo caso dovrebbero essere defalcati soldi dalla prossima fattura visto il danno che mi state creando no? o potete rivalervi solo voi su di noi se non paghiamo????
Francesco FIORE
Resort MANAGER dei PRETTI resort di Favignana
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