Reclamo N° 120193

Francesco
19 Settembre 2018
Buonasera, sono un cliente Sky da più di 10 anni, e volevo comunicare la mia delusione ed insoddisfazione nei confronti della società. Non solo gli abbonamenti hanno costi sempre più spropositati e quasi inaccessibili, che continuano ad aumentare di volta in volta, pergiunta i servizi fanno esattamente il percorso inverso, diminuiscono progressivamente di volta in volta. Dopo esser stato costretto l'anno passato a dover attivare un altro abbonamento per vedere la Champion League (nonostante i 90 euro mensili pagati a Sky), quest'anno ci toccherà rinunciare a parecchie partite della serie A (in quanto trasmesse su DAZN). Non solo non è stata fatta alcuna pubblicità o preannuncio a riuguardo, non solo dovremmo spendere ancora per abbonarci alla nuova piattaforma, ma i costi dell'abbonamento non sembrano accennare a ridursi. A questo punto credo che , come credo e spero faranno molti altri utenti, disattiverò l'abbonamento, perchè il gioco non vale più veramente a candela. DELUSIONE TOTALE.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239