Reclamo N° 141332

Alessandra
24 Febbraio 2019
Buonasera, Trovo assurdo quanto male funziona il sito, ogni volta che provo ad entrare non ci riesco mai e sono costretta a farlo il giorno dopo se tutto va nel verso giusto. Ho necessità di risolvere a quanto prima questo problema. Inoltre, Mio padre è associato alla vostra azienda da più di dieci anni ed è assurdo che non riusciate, ai tempi d’oggi, ad offrire un buon servizio online. Dico ancora molto scadente e inefficace. Dato che sono all’estero per l’intero anno ho necessità di avere urgente risposta per quanto riguarda la mia richiesta sopra indicatavi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239