Reclamo N° 161439
Salvatore
27 Agosto 2019
Buonasera, Vi contatto poichè sono cliente sky dal Marzo 2019, avevo disdetto alla scadenza naturale del contratto ma mi hanno tartassato di offerte per cui ho poi accettato un nuovo contratto.
Il mio contratto prevede un pagamento di 34,90 euro avendo tutti i pacchetti eccetto il calcio (listino 59,90)
Dopo circa un mese SKY attua una promozione del 35% su tutti gli abbonamenti, ma io rifiuto poichè il mio contratto prevedeva gia un costo inferiore a quello che avrei avuto con uno sconto del 35% (circa 38 euro).
Di fatto dalla prima fattura ho sempre pagato 59,90 al mese, mi dicono che per qualche motivo non meglio definito il sistema non "vede" la mia promozione a 34,90 per cui ogni mese devo contattarli, a spese mie essendo a pagamento il numero per l'assistenza di questo tipo, per il rimborso.
Dopo 4 mesi, stanco di questa situazione e della loro inadempienza contrattuale (a mio modo di vedere )allora chiedo la disdetta e mi viene detto che dovrei pagare il costo di recesso anticipato, nonostante io mi trovi a doverli contattare ogni mese per far valere il mio contratto e non pagare il doppio della cifra .
Non ce la faccio più, potete aiutarmi?
Cordiali saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18