Reclamo N° 161795

Martina
29 Agosto 2019
Buonasera vi scrivo per segnalare la difficoltà di disdetta del servizio Pay tv Sky. A parte il fatto che non hanno un numero gratuito per contattarli.Ho inviato come da regole aziendali la disdetta con ricevuta di ritorno nel mese di Febbraio. Ho ricevuto il cedolino di ritorno che attesta l'avvenuta ricezione della disdetta. Il problema è che continuano a scalare dal conto bancario i 69.90€ da Febbraio. Non solo non hanno disdetto i pagamenti ma non riesco ad avere nemmeno il rimborso di questi ultimi 6 mesi dove non abbiamo utilizzato il servizio. Come posso fare per avere il rimborso ed evitare che continuino a scalarmi gli importi? Cordiali saluti Martina
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239