Reclamo N° 109700
Roberto
24 Luglio 2018
Buonasera,
vi segnalo che sul sito di Sky quando si cerca di attivare un abbonamento ci si trova di fronte ad una voluta evasività su costi, tempistiche delle promozioni e degli altri servizi: a mio avviso è pubblicità ingannevole volta solo a confondere il consumatore ammaliandolo in fase di ingresso e bastonandolo una volta entrato nel fantastico mondo di Sky.
Un esempio: nei servizi a sinistra della pagina di attivazione ci sono diciture quali "sempre incluso" quando invece nel dettaglio costi sulla destra c'è una durata temporale ben limitata (12 mesi), per cui non è sempre incluso e tra 12 mesi il consumatore avrà una bellissima sorpresa.
https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6741&g=1&as=2
Questo il link perché possiate personalmente verificare. Prendete ad esempio il servizio "HD", passando con il cursore sopra l'icona leggendo "sempre incluso". Poi se volete continuare a divertirvi leggete i dettagli cliccando sull'apposito link. Dopo confrontate con le tempistiche nel preventivo ed il gioco è fatto.
Grazie e saluti,
Roberto
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18