Reclamo N° 185848

Massimo
11 Aprile 2020
Buonasera, volevo fare una segnalazione per il gravissimo comportamento tenuto da Sky che in questi giorni propone (senza peraltro sponsorizzare minimamente la cosa sui propri canali tv) applicazione sconto di € 15,20 sull'abbonamento per chi ha pacchetto Sky Sport e Sky Calcio. avendo pacchetto completo sul primo televisore e il pacchetto famiglia intrattenimento cinema sul secondo televisore (multivision) ho pagato negli ultimi mesi € 93,00 al mese (stessa identica situazione per mio papa'). Questo sconto che propongono e' una autentica presa in giro. Oggi ho contattato sky per chiedere info e mi hanno comunicato che da questo mese l'abbonamento e' stato aumentato di 11 euro al mese quindi da € 93,00 passiamo a pagarne 104,00. Ho gia' pagato anche il mese di aprile. Che azioni si possono fare contro sky? Trovo aumento tariffa, proprio in questo momento di emergenza, assurdo e soprattutto una presa in giro ai clienti. L'operatore che mi ha risposto al telefono oggi mi ha detto che non si può fare niente ma io e mio papa', prima di accettare il €15,20 di sconto vorremmo essere certi di fare la cosa giusta e che il fatto di accettare lo sconto non significhi accettare di conseguenza l'aumento di tariffa. E comunque è scandaloso che Sky si comporti in questo modo con i consumatori. vi ringraziamo molto per la vostra assistenza. Cordiali saluti da due clienti sky da oltre 10 anni
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239