Reclamo N° 297131

Sabrina
28 Aprile 2023
Buonasera. Vorrei segnalare quanto segue con riferimento al fornitore Sky. In data 25/03/23 ho attivato Paramount+ con Sky Cinema (costo mensile 10€) a seguito di telefonata di una addetta alle vendite di Sky che mi ha offerto in prova per un mese il pacchetto suddetto assicurandomi più volte, anche su mia espressa richiesta, che entro un mese sarei stata contattata da un operatore Sky per decidere se continuare con il pacchetto oppure disdire. Ebbene, non solo non ho ricevuto alcuna telefonata, ma ho scoperto che questo abbonamento (che chiaramente non è una prova) scadrà il primo ottobre e non il 25 aprile come mi era stato dato da intendere. Ritengo di essere stata raggirata in quanto ho espressamente chiesto rassicurazioni in merito alla possibilità di disdire allo scadere del mese (cosa che posso effettivamente fare anche adesso, ma senza che sia intervenuta la telefonata dell'assistenza Sky). Ritengo che l'addetta alle vendite si sia comportata in modo scorretto in quanto ha ottenuto la mia adesione grazie ad una rassicurazione rivelatasi fasulla. Se fosse possibile da parte vostra chiedere chiarimenti a Sky, ve ne sarei grata Cordialmente Sabrina Valle
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