Reclamo N° 237719
Matteo
14 Giugno 2021
Buong avevo mandato disdetta a SKY tramite PEC ad Aprile per il mio abbonamento in scadenza naturale il 30 05 2021.
Il 18 05 mi chiama una operatrice commerciale SKY proponendomi, prima della registrazione del contratto telefonico, lo stesso abbonamento che avevo in scadenza e che stavo pagando 36 euro al mese, al prezzo di 30 euro al mese, alche' io accetto con piacere chiedendo se comprendeva gli stessi pacchetti che avevo attivi, e lei mi risponde di sì.
Iniziamo la registrazione prima della quale lei mi chiede di non interromperla assolutamente e io così faccio ma durante questa registrazione mi era sembrato che alcuni pacchetti non li avesse citati. Alla fine della registrazione chiedo conferma che questi pacchetti fossero compresi nell'abbonamento e lei mi risponde nuovamente lì si finisce la telefonata e ci salutiamo.
Peccato che dopo qualche minuto Ricevo il dettaglio dell'offerta sottoscritta che non comprendeva gli stessi pacchetti che erano compresi nel mio abbonamento in scadenza, anche chiamo immediatamente l'assistenza clienti, faccio presente la truffa nella quale sono cascato e chiedo di disdire il nuovo abbonamento e di tornare al precedente in disdetta il 30 05 21 ma mi dicono che non è possibile.
A quel punto mi arrabbio tantissimo perché sono stato danneggiato due volte uno Nel senso che ho disdetto l'abbonamento che mi scadeva il 30 maggio molto prima non potendo vedere più i loro canali e secondo sono stato oggetto di truffa bella e buona.
In seguito vengo ricontattato da altri operatori SKY che mi fanno la promessa di ricontattarmi per sistemare le cose ma non lo fanno e cessano il mio abbonamento.
Visto che anche nel 2017 ero stato oggetto di una truffa simile Adesso voglio sporgere reclamo. Sottolineo che ho registrato tutte le telefonate compresa quella del contratto truffa e so di per certo che questo tipo di azioni sono illegali e sono perseguibili perché faccio un lavoro molto simile.
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