Reclamo N° 133362
Francesco
20 Dicembre 2018
buongiorno, a dicembre del 2017
ho firmato un contratto sky e fastweb, nome offerta homepack, e pagato l'installazione della parabola sky.
Ho comunicato il mio iban, per sky corretto e mi hanno addebitato i costi dell'istallazione della parabola, ma fasteweb non mi è mai stato installato perché per loro iban sbagliato.
Errore loro di comunicazione, come è possibile che il mio iban per sky è corretto e per fastweb no?
Ho provato in tutti i modi parlando con decine di operatori ma non era più possibile usufruire di quell'offerta e nessuno si è interessato.
Per 8 mesi ho continuato a pagare sky nella speranza di risolvere il problema, ma purtroppo niente.
A settembre 2018, esausto di parlare con operatori, ho mandato una raccomandata a sky e fastweb facendo presente il problema e nessuna risposta.
L'unica soluzione è stata sganciare il rid anche di sky.
Ovviamente sky subito pronti a farmi scrivere dall'avvocato.
Si sta parlando di 40 euro di saldo che onestamente non voglio pagare, perché non ho mai usufrutiro dell'offerta reale, cioè sky e fastweb.
in attesa porgo cordiali saluti
francesco corsi
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18