Reclamo N° 133362

Francesco
20 Dicembre 2018
buongiorno, a dicembre del 2017 ho firmato un contratto sky e fastweb, nome offerta homepack, e pagato l'installazione della parabola sky. Ho comunicato il mio iban, per sky corretto e mi hanno addebitato i costi dell'istallazione della parabola, ma fasteweb non mi è mai stato installato perché per loro iban sbagliato. Errore loro di comunicazione, come è possibile che il mio iban per sky è corretto e per fastweb no? Ho provato in tutti i modi parlando con decine di operatori ma non era più possibile usufruire di quell'offerta e nessuno si è interessato. Per 8 mesi ho continuato a pagare sky nella speranza di risolvere il problema, ma purtroppo niente. A settembre 2018, esausto di parlare con operatori, ho mandato una raccomandata a sky e fastweb facendo presente il problema e nessuna risposta. L'unica soluzione è stata sganciare il rid anche di sky. Ovviamente sky subito pronti a farmi scrivere dall'avvocato. Si sta parlando di 40 euro di saldo che onestamente non voglio pagare, perché non ho mai usufrutiro dell'offerta reale, cioè sky e fastweb. in attesa porgo cordiali saluti francesco corsi
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