Reclamo N° 117461

Michela
05 Settembre 2018
Buongiorno, a febbraio 2018 ho aderito all'offerta fastweb+sky. Nel giro di una settimana il decoder Sky è arrivato e mi è stato attivato il servizio. Nel frattempo mi sono resa conto che le condizioni contrattuali reali non erano quelle che avevo acquistato. Ho chiamato più volte Sky e fastweb ma si sono sempre rimbalzati il problema l'uno con l'altro. Dopo un mese finalmente un'operatrice Sky mi dice che i costi erano molto più altri perché nel mio paese non c'era tecnologia fastweb diretta e quindi il mio costo di connessione internet triplicava. Ho subito sospeso il rid sul conto corrente. Nel frattempo è arrivato il modem di fastweb e li ho chiamati per comunicare il problema. Loro hanno attivato il diritto di recesso perché con loro ero in tempo. Purtroppo i reclami non sono serviti per Sky perché nel frattempo il diritto di recesso con loro era scaduto. Ho inviato mail e fax con la descrizione di quanto accaduto corredati da mail inviatami da fastweb sulla promozione a cui avevo aderito che poi si è rivelata una truffa. Ovviamente il tutto è caduto nel vuoto. Mi sollecitano il pagamento di una penale che ormai è arrivata a 353 euro. Mi ha contattato serfin97 che con estrema "cortesia" mi ha detto che a loro non interessa nulla di cosa è successo e che dato che il servizio era stato attivato dovevo pagare. Ho chiesto più volte di riavere la registrazione vocale del mio contratto ma fanno orecchie da mercante. Preciso che non ho mai parlato con Sky ma solo con fastweb e che non ho mai firmato contratti per nessuna delle due compagnie. Mi hanno detto di prendermi un avvocato e che se non pago attueranno il recupero forzato del credito. Si può fare qualcosa? Grazie per l'assistenza che vorrete darmi
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