Reclamo N° 96301
Gianni renato
24 Aprile 2018
Buongiorno, a fine marzo (23 marzo) ho stipulato un contratto telefonico (registrato) in cui si prevedeva l'attivazione di vari pacchetti e servizi fra cui SKY sport. Il 2 aprile è stato scollegato il pacchetto sky sport. Dal 2 aprile ho fatto varie segnalazioni e telefonate (almeno 10 segnalazioni e telefonate - fai da te e numero 800922331 - ultima telefonata 19 aprile ore 20.16). Mi è sempre stato detto che sarei stato ricontattato dal servizio competente a breve e che il problema sarebbe stato tempestivamente risolto. Oggi dopo 20 giorni nessuno mi ha chiamato ed il pacchetto sky sport non è attivo sul mio abbonamento. Sto pagando per un servizio che non ho. Inoltre l'abbonamento è il regalo per mia figlia che ha compiuto gli anni il 26 marzo ed è appassionata di sport. riuscite gentilmente a risolvere il problema, che tipo di reclamo devo fare?
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18