Reclamo N° 94981
Nicola
13 Aprile 2018
Buongiorno
a gennaio 2018 ho richiesto la disdetta del contratto sky che avevo da 15 anni perchè ritenuto troppo caro. Il contratto è stato disdetto regolarmente il 01.03.2018. il 2 marzo chiama un operatore di sky per l'ennesima volta offrendomi un nuovo contratto comprensivo di tutti i pacchetti che avevo precedentemente a 9,90 al mese comprensivi di IVA. Chiedo espressamente al ragazzo che mi telefona se comprende tutti i servizi che avevo precedentemente e lui conferma ( sky cinema, servizio HD sky on demand, programmi bambini e life tutto a 9,90€ al mese). Do allora la conferma e lui mi dici che deve fare la registrazione del contratto con mio marito perchè è lui il titolare. Chiamano mio marito a cui avevo spiegato il tutto, fanno la registrazione del contratto, e mi trovo in fattura il contratto scontato invece del 50% ovvero 24,90 al mese. Chiamo di nuovo Sky chiedendo spiegazioni e loro mi dicono che trovano solo quella come opzione applicata al mio contratto. Richiedo di avere la registrazione telefonica del contratto ma nonostante i vari solleciti devo ancora ricevere qualcosa.
Come posso procedere?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18