
Reclamo N° 350741

Giuseppe
20 Marzo 2025
Buongiorno, a gennaio 2021 ho sottoscritto un contratto sky tv (al telefono con un operatore)L'Offerta comprendeva : Sky TV + HD + Sport + Calcio 19,90€/m per 24 mesi.
Quindi l'offerta sarebbe dovuta durare fino a gennaio 2023.
Sia a novembre che dicembre 2022 ho ricevuto la stessa mail che recitava "lo sconto sul tuo abbonamento è stato rinnovato fino al 01/02/2026. Tutto sembrerebbe andare per il meglio fino a settembre 2024 quando ricevo una mail con questa comunicazione "Ciao Giuseppe,
vogliamo informarti che nel corso dei mesi precedenti, a causa di un'anomalia tecnica, ti abbiamo attribuito degli sconti non previsti dalla tua offerta, per un ammontare di 21,90€ al mese.
Ho provato a sentire il servizio clienti sky ma nessuno mi ha mai saputo dare informazioni in merito!!.. sono trascorsi dei mesi ed effettivamente ho iniziato a pagare il doppio di quanto sottoscritto nel contratto, quindo ho deciso di inviare una pec con la disdetta (marzo 2025) e mi hanno risposto che dovrò pagare fino a gennaio 2026!!! AIUTO
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18