Reclamo N° 101732

Laura
01 Giugno 2018
Buongiorno, a gennaio attivo l'offerta di sky per un mese e mezzo a € 9.99 con un deposito cauzionale obbligatorio di 90 € che mi vengono prelevati immediatamente dal C/C. Per problemi di collegamento sono usciti ben 3 tecnici e tutti hanno ravvisato la non possibilità di installare il collegamento. Al che il servizio viene sospeso e hanno 90 gg di tempo per rimborsare i 90 €. ad oggi nonostante ripetuti e continui solleciti non riesco a capire a che punto si trovi la pratica. gli operatori del call center dicono che possono solo sollecitare il rimborso ma non possono fare altro. Io no n so più come fare valere il mio diritto. spero mi vogliate aiutare Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente. Laura Di agostino
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239