Reclamo N° 168794

Stefano
08 Novembre 2019
Buongiorno a luglio 2019 mando atttaverso PEC la disdetta del mio contratto che avverrà bel mese di febbraio 2020 Nonostante continuo a pagare regolarmente Sky mi ha inibito data la mia disdetta ad accedere ad alcuni servizi (canale dazn servizi extra etc) Volevo sapere è’ possibile inibire tutto questo vista la mia regolare precisione nel pagamento della fattura Secondo me sarebbe stato più corretto far decadere tutto al cessare del contratto in quanto continuo a pagare regolarmente ma non usufruisco di tutti i servizi Sono cliente Sky da 7 anni Aspetto un vostro feedback Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239