Reclamo N° 52743
Alessio
02 Luglio 2017
Buongiorno, a maggio ho attivato un contratto prova sky a 19 euro per il mese di giugno con disdetta già attiva in data 30/06; per questo contratto ho versato anche una cauzione di 80€ che mi sarebbe stata restituita quando avrei riconsegnato il decoder.
In data 27/06 vengo contattato telefonicamente da una persona di sky che mi offriva il pacchetto sky famiglia+sport+hd+sky on demand a 29,9€ per un anno dal primo luglio + il pacchetto cinema a 4,90€ sempre per un anno, con tanto di registrazione vocale. Ieri 01/07/2017 mi viene attivata solo la prima opzione a 29,90 € senza hd dicendomi che la parte del cinema non è compresa perchè non esiste una promozione del genere. Mi sento completamente raggirato mi hanno fatto accettare un pacchetto per poi darmene un altro. Ho chiesto di ascoltare la registrazione ma ho paura che i tempi siano biblici, l'unica cosa che mi resta fare è il recesso nei primi 14gg anche se veramente mi da fastidio dover spendere altri soldi per bloccare un contratto che in quella versione non avrei mai accettato. Come posso procedere? Per forza con la raccomandata?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18