Reclamo N° 83416

Claudia
29 Gennaio 2018
Buongiorno a marzo del 2017 ho fatto disdetta del mio abbonamento presso Sky TV. Per tutto il mese di aprile mi hanno contattata per convincermi a restare cosa che io non volevo. Mi hanno quindi detto che a causa di motivi contabili e tecnici il mio abbonamento era proprogato di altri due mesi gratuitamente (per la cronaca non ero interessata) e di rendere il tutto ad agosto. Fatto questo ricevo dalla mia banca un addebito dalla mia banca di 25,90 da parte loro per l'abbonamento di giugno. Contatto per avere spiegazioi e mi viene detto che sono i costi che ho avuto da giugno a luglio per l'HD perchè la visione non era gratuita cosa che nessuno mi aveva segnalato e che mi spettava un rimborso di circa 10.90. Dopo varie segnalazioni in cui continuano a dirmi che la mia pratica è ancora ferma e che non è previsto un rimborso sono in attesa di ricevere ancora il mio rimborso di 25.90 di cui nessuno mi aveva fatto sapere che dovevo pagare per un abbonamento disdetto e per una segnalazione da parte loro di gratuità di due mesi per problemi interni loro. Come posso fare? Vorrei comunque riavere i miei soldi visto che avendo disdetto non mi spettava pagare alcunché. Purtroppo il loro numero è un numero a pagamento e non posso sempre continuare a chiaamrli a spese mie. Nessuno finora si è fatto sentire per darmi ragguagli in merito. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239