Reclamo N° 203567

Davide
19 Luglio 2020
Buongiorno. A metà Giugno ho sottoscritto telefonicamente un contratto che prevedeva il 60% di sconto sul pacchetto che prevede TV, Cinema e family, per un totale di 19.84 euro/mese: inoltre mi è stato fornito un decoder My Sky a 0 euro e con nessun costo di attivazione. Nonostante ciò, una settimana dopo ho mandato la disdetta dei 14 giorni. Il servizio non è mai stato sospeso. Ho contattato sky parlando con l'operatore SKYL0163, la quale mi ha detto che c'era stato un errore e che avrebbero provveduto a rivedere la mia situazione. In data odierna (19luglio), mi sono ritrovato una fattura di 69 euro, ho contattato l'assistenza, operatore "Francesca50", la quale mi ha detto che risultava un contratto con scadenza a Settembre (!!!) e di rivolgermi al "Servizio clienti": tuttavia chiamando il numero 144100400, dopo qualche minuto, interrompono la chiamata e non riesco mai a parlare con alcun operatore. Tengo a precisare che sul mio profilo sky (sul sito), NON risulta traccia del nuovo abbonamento, ma ancora i dati del vecchio. Cosa posso fare? Spero di essere stato sufficientemente chiaro, per favore datemi una mano a risolvere questa assurda controversia. Davide
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