Reclamo N° 158129

Roberto
26 Luglio 2019
Buongiorno a novembre 2017 ho sottoscritto un contratto con sky attivando la promozione sky + fastweb che sarebbe dovuta scadere ad aprile 2019. Tutto questo è riportato sul contratto...quindi sia la data dell'avvenuta sottoscrizione che la data di scadenza (scritta però a penna in alto). Ho pagato e accettato tutte le rate che loro mi hanno inviato come da accordi iniziali addebitati su RID. Mai saltato una rata. Hanno aggiunto pacchetti quando volevano e sono arrivato a cifre ke andavano dai 50 euro in su e non 30,90 euro come avevamo stabilito. A marzo ho inviato la disdetta per la recessione alla scadenza del contratto ma niente al centro assistenza non mi hanno accettato i decoder in più io ho bloccato il rid ma loro continuano a dichiarare che il contratto scade a gennaio 2020 anche vedendo la copia in mio possesso che dice il contrario. L'ultima lettera ( di minaccia) attesta che si rivolgeranno ad un ufficio di recupero crediti ma io so di essere dalla parte della ragione. Come posso fermare questi avvoltoi?? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239