Reclamo N° 71136

Massimiliano
10 Novembre 2017
Buongiorno, a seguito della modifica delle condizioni contrattuali applicatedal 1-Oct, che vengo a sapere oggi tramite operatore telefonico essermi state notificate tramite messaggio sul televisore/decoder ovviamante non visto (Il tv e' presidiato anche da bambini) e non mi sogno di andare a ricercare... In tutta franchezza mi sento poco tutelato soprattutto dopo 18-20 anni di fedelta' verso il vostro servizio. In pratica mi trovo davanti a un aumento dei prezzi (fatturazione a 4 settimane anziche' a un mese!!!) abilmente notificato (o non notificato come intend io..). Invece che telefonare per aggiungere pacchetti o servizi fareste bene a informare le persone sulle reali condizioni servizi ecc...(!!!!) Con molta sincerita' e molta probabilita' avete perso un cliente!!!!! Complimenti!.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239