Reclamo N° 122734
Ignazio
04 Ottobre 2018
Buongiorno,
a seguito di una disdetta Sky a causa di un trasloco, ricevo una chiamata da parte di una operatrice la quale mi offriva l'adeguamento impianto della nuova abitazione scontata a € 19,90 anzichè € 70,00 e i pacchetti che avevo già ( intrattenimento, cinema, sport e HD a € 35,90 anzichè € 59,60, tutto quest mediante registrazione vocale. Dopo qualche giorno chiamo Sky, in quanto del tecnico per l'adeguamento impianto nemmeno l'ombra del tecnico, chiamo Sky e scopro che il mio nuovo contratto non risultava ai sistemi, apro la prima segnalazione. Ricevo il tecnico, effettua l'adeguamento, pago i 19,90 pattuiti. Con enorme ritardo ricevo le fatture di Agosto e Settembre e noto che: L'adeguamento impianto lo pago per intero, gli sconti pattuiti non ci sono e infine mi viene fatturato il mese d'Agosto per 2 volte!!! Nel Frattempo chiamo Sky per l'ennesima volta chiedo la registrazione vocale e di tutto ciò che mi era stato offerto, non risulta nulla o meglio solo l'adeguamento impianto scontato!! Ora non ho ancora pagato le fatture e ho il servizio sospeso!!
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dalle ore 9 – 13 / 14 – 18