Reclamo N° 331932

Graziano
13 Giugno 2024
Buongiorno, a settembre del 2023 ho dato disdetta a sky dell'abbonamento tv SKYQ perchè diventato troppo oneroso. A febbraio 2024 , alla scadenza dei termini , mi chiedono di restituire gli apparecchi in comodato relativi al mio abbonamento. Il negozio Sky della mia città apre quando vuole , ma finalmente il 05/03/24 sono riuscito a consegnare quello che al gestore del punto vendita Sky risultava essere in mio possesso. A distanza di due mesi , in data 28/05/24 mi arriva una comunicazione dalla SERFIN 97 SRL che mi chiede € 549,56 a fronte di due fatture (Settembre e Ottobre 2023 € 195,60) che sapevo dover pagare , più penali per mancata restituzione apparati più spese di recupero crediti. Perchè Sky non ha mai fatto un sollecito e invece ha dato incarico ad un altra società con aggravio dei costi. Perchè al negozio Sky non risultavano gli altri apparecchi ? Io di questi apparecchi inutilizzati ne ho trovato qualcuno in casa e quindi non mi sarebbe costato nulla restituirli. Un altro che non trovo , è perchè quando ho modificato il mio vecchio abbonamento con SKY Q , il tecnico Sky incaricato dell'installazione si è portato via il vecchio decoder dicendo che tanto a me non serviva più. In sostanza mi sembra che in questo modo Sky mi voglia punire per averli abbandonati dopo solo oltre 20 anni di abbonamenti. Vi chiedo se c'è la possibilita di conciliare la cosa.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239